I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati agli autori;
si fa divieto di copia in altri siti senza autorizzazione!

mercoledì 14 novembre 2012

SSSG-Echoes Of The Past





Soluzione

Autore Iside

I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati; si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore



La soluzione è per la versione HARD del gioco; la mappa è presa dalla versione EASY; muovetevi seguendo le indicazioni sulla mappa






  • 23 e 24: prendete 1 moneta

  • 25: prendete 1 moneta, andate su e prendete 1 moneta, andate a dx e prendete 1 moneta e la paletta; mettete la paletta negli items

  • 26: prendete 1 moneta; usate la paletta sulla roccia a dx , prendete la chiave gialla e usatela sulla porta della capanna

  • 27: prendete 1 moneta; andate su e prendete 1 moneta; andate a sx e prendete 1 moneta; andate a sx prendete 1 moneta e la chiave viola; mettete la chiave negli items

  • 28: prendete 1 moneta e usate la chiave sulla porta a sx

  • 29: prendete 2 monete e la batteria in alto a sx; mettete la batteria in items e andate a sx; prendete 3 monete e il rotolo di foglio sulla mensola in basso; andate a sx, prendete 2 monete e cliccate la radio sulla mensola in alto; inserite la batteria sui fili e cliccate le manopole come nello screen; prendete la rusty key e mettetela in items

  • 30: prendete 1 moneta sulla finestra; cliccate il foglio bianco sul tronco e prendete 1 moneta; usate la chiave sulla porta

  • 31; prendete 2 monete; andate a dx e prendete 1 moneta; andate a sx e su; prendete 2 monete, cliccate il mappamondo, prendete 1 moneta e la matita colorata; mettete la matita in items, tornate indietro e andate a sx; prendete 1 moneta sopra la lavagna; andate a sx, prendete la soda sul ripiano e mettetela in items; prendete 1 moneta; cliccate i poster sul muro e prendete 1 moneta fra i palloni

  • 12-13-15-16 : prendete 1 moneta

  • 17: prendete 1 moneta

  • 22: andate su e prendete 1 moneta; andate a sx e prendete 1 moneta; cliccate le assi in alto a dx e prendete la chiave verde; andate su e prendete il barattolo; tornate giù, andate a dx e usate la chiave sulla porta 
  • prendete 1 moneta e il gas per l'accendino; andate a dx e prendete 1 moneta

  • 18: prendete 1 moneta

  • 20: prendete 1 moneta; andate su, cliccate l'angolo dx del muro e prendete l'accendino; andate su e prendete 1 moneta

  • 9: prendete 1 moneta

  • 10: prendete 1 moneta; mettete il foglio sulla roccia al centro ed usate il pennarello; riprendete il foglio

  • 11: prendete 1 moneta

  • 8: prendete 1 moneta


  • 5: prendete 1 moneta

  • 4: prendete 1 moneta

  • 3: prendete 1 moneta

  • 2: andate su e poi a dx; cliccate i tubi seguendo l'ordine del foglio DABACB e prendete la silver key

  • andate a sx e usate la chiave sulla porta
  • prendete la moneta sul lampadario di sx
  • evidenziate l'accendino e combinatelo con il gas
  • accendete le candele cliccando in sequenza fino a che non rimangono tutte accese


  • prendete l'anello
  • andate 2 volte giù e dx
  • usate il barattolo nell'acqua
  • evidenziate il barattolo, mettete la soda e poi l'anello
  • riprendete l'anello
  • spostate la roccia centrale e prendete 1 moneta

  • tornate a 27, inserite l'anello nel foro sotto l'orologio
  • prendete la pistola e siete fuori