I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati agli autori;
si fa divieto di copia in altri siti senza autorizzazione!

sabato 15 dicembre 2012

Sneaky Escape




Soluzione

Autore Iside

i diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore



  • andate 2 volte a dx, cliccate il mattone più chiaro sotto la finestra e prendete l'accendino
  • andate 2 volte a sx, usate l'accendino sulle candele e prendete la chiave nera sul davanzale della finestra
  • andate 2 volte a dx ed usate la chiave sulla porta
  • andate a dx e notate l'indizio sul foglio alla parete e notate la grata in alto a sx
  • andate 2 volte a sx, aprite il cassetto centrale del mobile e prendete il martello
  • andate a dx, entrate nella porta difronte e andate 2 volte a sx
  • aprite l'armadietto, prendete la pompa e notate U-40
  • andate 2 volte a dx,2 volte giù e 2 vote a sx
  • usate il martello sui pioli seguendo l'indizio sul foglio
I quadratini azzurri indicano quante volte dovete colpire il piolo

Sequenza (da sx a dx): 3-2-4-1-3-2

  • prendete la chiave rossa
  • andate a sx e usate la chiave sulla porta
  • usate la pompa sulla ruota del carrello rosso a dx
  • prendete il carrello
  • uscite dalla stanza e andate 3 volte a dx
  • entrate nella porta difronte e andate a sx
  • usate il carrello per spostare l'armadietto e prendete il cacciavite
  • andate a dx,giù, 3 volte a sx
  • entrate nella porta difronte e cliccate lo scatolone in basso a dx sullo scaffale
  • cliccate la radio per girarla, usate il cacciavite e prendete il cavo
  • uscite dalla stanza, andate alla porta opposta ed entrate nelle due porte successive
  • inserite il cavo in basso a dx della TV
  • avvicinatevi al televisore e posizionate le manopole su U-40 come visto nell'armadietto
  • notate la scritta ZIMGO
  • tornate 2 volte indietro e andate 3 volte a sx
  • entrate nella porta difronte
  • cliccate lo scatolone con la targhetta azzurra
  • cliccate la scatola all'interno e apritela digitando l'anagramma della paro ZIMGO ==>GIZMO
  • prendete la chiave blu
  • uscite dalla stanza, andate alla porta opposta ed entrate nelle due porte successive
  • andate a sx, usate la chiave ed entrate nelle due porte successive
  • andate a sx e prendete la scala
  • andate a dx e 2 volte giù
  • andate a dx e poi giù
  • andate a dx, usate la scala per raggiungere la grata in alto a dx
  • usate il cacciavite e  prendete la chiave silver
  • riprendete la scala, andate a sx,giù,sx
  • mettete la scala sul buco del pavimento e scendete
  • notate l'indizio delle frecce e prendete la bottiglia sul pavimento a dx
  • tornate su e inserite la chiave nella serratura sul muro
  • andate a sx 2 volte e notate che la chiave ha azionato l'acqua
  • riempite la bottiglia
  • andate 3 volte a dx, entrate nelle due porte successive
  • andate a sx ed entrate nelle due porte successive
  • andate a sx, usate il martello sulla tavola rotta del pavimento
  • cliccate la scatola e posizionate le frecce come visto nell'indizio sul muro



  • prendete la chiave gold
  • andate 2v a dx e mettete l'acqua nella fontana (questo sblocca la porta a sx)
  • andate a sx ed entrate
  • usate la chiave sulla porta difronte e siete fuori