Soluzione
Autore Iside
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NB: - si devono trovare 50 orbs, io ne ho trovate
solo 49,ma indico solo quelle che si trovano
nelle stanze che si devono visitare per andare
avanti nel gioco. Il numero minimo di orbs
da trovare per poter uscire è 25.
- la mappa è numerata da 1 a 35; seguitela
per muovervi nelle diverse stanze
LA MAPPA
Stanza 2
- spostate foglio sulla bacheca a sx e
prendete gemma gialla
- prendete 2 orbs
Stanza 4
- notate codice 539 sulla colonna
- cliccate base del termosifone vicino alla finestra e
notate che avete bisogno di un cacciavite per aprirlo
- prendete 2 orbs
Stanza 18
- prendete cacciavite sul pavimento davanti alla
sedia a rotelle
- prendete 1 orb
- tornate alla stanza 4,usate il cacciavite sul
termosifone e prendete chiave verde
- andate alla stanza 12, andate a sx ed usate la
chiave sulla porta
- andate alla stanza 6
Stanza 6
- notate la scritta ELL SHY ai piedi del letto
- prendete coltello sul davanzale della finestra
- prendete 1 orbs
Stanza 5
- prendete guanto sotto la vasca
- usate il cacciavite sulla grata sotto la finestra
e prendete gemma verde
- prendete 1 orb
Stanza 7
- cliccate il bidone a dx ed usate il guanto per
prendere la chiave grigia
- prendete 2 orbs
Stanza 9
- cliccate la scatola sulla finestra, apritela con il
codice 539, visto nella stanza 4 e prendete
mosaico 1
- prendete 1 orbs
sulla porta
Stanza 19
- prendete piede di porco appoggiato al corrimano
della scala a sx
- prendete 2 orbs
Stanza 23
- cliccate la sedia, usate il coltello sullo strappo
e prendete chiave viola
- prendete 1 orb
- notate la scatola sul pavimento
- prendete 1 orb
- andate alla stanza 10, andate su ed usate la chiave
sulla porta
Stanza 17
- usate il piede di porco sulla mattonella grande sotto
al tavolo a sx e prendete gold key
- prendete 1 orb
- andate alla stanza 22, andate su ed usate la chiave
- andate alla stanza 30
Stanza 30
- prendete gruccia sulla parete a dx
- prendete 1 orb
Stanza 34
- usate il coltello per prendere chiave rossa
- prendete 1 orb
Stanza 28
- notate pomello del corrimano
- prendete 1 orb
Stanza 33
- prendete il libro a sx
- cliccate cassetto a dx e prendete mosaico 2
- prendete 2 orbs
- andate alla stanza 20,andate a sx ed usate la chiave
- andate alla stanza 32
Stanza 32
- aprite il libro e notate il codice associato al nome
Shelly 2317 ===> Shelly è l'anagramma di
Ell Shy visto ai piedi del letto
- cliccate lo sportello del mobile infondo a sx, digitate
il codice appena trovato, aprite e prendete martello
- prendete 2 orbs
Stanza 26
- usate il coltello sulla mattonella più scura del
pavimento e prendete mosaico 3
- prendete 1 orbs
Stanza 31
- usate il martello sulla finestra e prendete gemma blu
- notate figure sul lato dx della finestra
stella-cerchio-rombo-stella-rombo
- prendete 1 orb
- tornate alla stanza 28, usate il martello sul pomello
prendete gemma arancione e 1 orb
- tornate alla stanza 24,cliccate la scatola sul
pavimento,inserite la sequenza di figure come visto
sul lato della finestra, aprite e prendete mosaico 4
- andate alla stanza 14
Stanza 14
- usate la gruccia per aprire la scatola sul pavimento
e prendete gemma rosa
- prendete 1 orb
Stanza 16
- cliccate il cerchio bianco sulla parete, inserite i pezzi
di mosaico e prendete gemma rossa
- prendete 1 orb
- andate alla stanza 35,inserite le gemme secondo
i colori,cliccate l'arcobaleno ed uscite