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venerdì 13 aprile 2012

Old House Room Escape


Soluzione

Autore Iside

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- cliccate 2 volte la farfalla infondo a dx e prendete blocco di legno 1
- notate la disposizione diagonale delle foglie a dx
- tornate indietro, cliccate la mail box centrale, cliccate lo sportellino e prendete la chiave rotonda


- tornate indietro, cliccate la farfalla sul bordo della collina e prendetela
- tornate indietro, cliccate la rana nella grotta in basso a dx e datele la farfalla
- prendete la chiave rossa e tornate indietro
- cliccate la gabbia con il coniglio, usate la chiave sul lucchetto e prendete il coniglio
- tornate indietro cliccate il coniglio sul prato e mettetegli a fianco quello preso nella gabbia
- prendete il blocco di legno 2 e tornate indietro


- cliccate 2v l'erba sulla strada e prendete il blocco di legno 3
- tornate indietro cliccate il palo infondo a sx e prendetelo
- tornate indietro, cliccate il piccone a sx e prendetelo
- tornate indietro, cliccate la roccia in basso a sx, usate il palo e prendete la chiave quadrata
  e il pezzo di legno 4


- tornate indietro, cliccate la mail box a dx, usate la chiave quadrata e prendete il blocco di legno 5
- tornate indietro, cliccate la base della collina infondo, usate il piccone e prendete la scatola
- evidenziate la scatola, usate la chiave rotonda e prendete il blocco di legno 6
- tornate indietro, cliccate la porta, inserite i blocchi di legno a dx ed entrate


- cliccate la scatolina sulla sedia sopra al mobile a sx, aprite il cassettino e prendete la chiave di legno
- tornate indietro ed usate la chiave per aprire il primo cassetto del mobile a sx
- prendete il numero 3
- tornate indietro, spostate il vasetto di sx sul tavolo e prendete il numero 7
- tornate indietro, cliccate le spade sopra la porta a sx e prendete quella di sx
- tornate indietro, cliccate le asce di sx e prendetene una
- cliccate il quadro sotto le asce, disponete le leve in diagonale come visto sui petali fuori
- notate il numero 36 e tornate indietro
- cliccate 2v la lanterna di dx e prendete il numero 9
- tornate indietro, cliccate il sacco rosso in basso a dx, usate la spada e prendete il numero 11
- tornate indietro, cliccate la cassa sul mobile a dx, usate la spada per aprirla e prendete il numero 5
- tornate indietro, cliccate la botte sopra la cassa, usate l'ascia e prendete il numero 1


- tornate indietro, cliccate l'orologio sopra la porta , inserite i numeri mancanti e le lancette indicheranno
  i numeri 2 e 5 (25)
- tornate indietro, cliccate il lucchetto della porta, inserite 25 (da orologio) 36 (da quadro) aprite il
  lucchetto ed uscite