I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati agli autori;
si fa divieto di copia in altri siti senza autorizzazione!

venerdì 4 maggio 2012

Mougle Wooden Room Escape



Soluzione

Autore Iside

I diritti delle soluzione e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

- avvicinatevi alla scrivania e prendete i due vasi di fiori
- evidenziate i vasi, trascinandoli al centro dello schermo e togliete il fiori
- tornate indietro, aprite l'anta dx sotto la scrivania e prendete il cavo elettrico
- tornate indietro, cliccate la presa di corrente sotto al mobiletto con il pc e inserite il cavo
- cliccate l'interruttore a dx del cavo
- cliccate la scritta OPEN sul pc ,prendete la chiave nel cassetto e riprendete il cavo
- tornate indietro, cliccate la sveglia sul mobiletto azzurro a sx e notate che segna le 12:00
- prendete il bicchiere vicino la sveglia e tornate indietro
- cliccate l'orologio in alto sopra la scrivania e notate che segna le 12:00
- tornate indietro e prendete la bottiglia sul mobiletto a dx
- tornate indietro e andate giù per cambiare schermata
- cliccate le mensole del mobile a sx ,prendete la candela di sx e notate il colore dei libri e la sequenza
  delle etichette nella parte bassa dei libri (bianco-grigio-nero)
- tornate indietro, cliccate sopra allo stesso mobile e prendete la clessidra
- notate che l'orologio segna le 12:00
- tornate indietro, cliccate la libreria a dx e disponete i libri nella sequenza indicata dai libri nell'altro mobile

Dovete raggruppare il libri tre per tre secondo la sequenza del colore del libro e dell'etichetta

Etichetta: bianco-grigio-nero
Colore: verde-blu-rosso-giallo-azzurro-rosa


- prendete il libro giallo, evidenziatelo trascinandolo al centro dello schermo e notate il codice 2887
- tornate indietro fino alla stanza precedente, cliccate l'anta sx sotto la scrivania, digitate il codice 2887
  aprite e prendete il martello
- cliccate la finestra a dx, usate il martello e prendete il frammento di vetro
- usate la chiave sulla porta a sx ed entrane nella nuova stanza
- cliccate l'orologio a dx per vedere che sono le 12:00
- andate giù per cambiare schermata e cliccate la sponda inferiore del letto
- usate il frammento di vetro per tagliare un pezzo di coperta e prendete il pezzo
- tornate indietro, cliccate la sveglia sul comodino a dx e mettete l'ora su 12:00
  (questo funziona solo se avete visto tutti gli orari in tutti gli orologi) e prendete la pallina blu
- tornate indietro, cliccate la finestra che si vede sopra al letto per tornare nell'altra stanza
- cliccate la presa di correte sul muro dietro la lampada, inserite il cavo e cliccate l'interruttore
- tornate indietro cliccate la lampada e poi il paralume per farlo cadere
- usate il pezzo di coperta sulla lampadina per ottenere il fuoco
- prendete il fuoco e andate verso il basso per cambiare schermata
- cliccate la pianta sul tavolinetto, usate il frammento di vetro sulle foglie e prendete la foglia che si stacca
- evidenziate il bicchiere e riempitelo con l'acqua dei vasi che avete in items
- usate l'acqua sulla pianta e prendete la pallina verde
- tornate alla finestra, evidenziate la foglia e metteteci sopra la candela
- usate il fuoco sulla candela per farla sciogliere
- mettete la foglia con la cera sul davanzale della finestra e prendete l'ape
- andate nella stanza a sx e cliccate la boccia con il pesce sopra all'armadietto
- usate l'ape nella boccia e prendete la pallina rossa che sale in superficie
- evidenziate la clessidra, cliccatela per girarla, usate il martello e prendete la pallina rosa
- avvicinatevi all'armadietto a sx e inserite le palline (vanno in automatico)
- prendete il diamante e tornate indietro
- usate nell'ordine: bottiglia,fuoco e martello sulla porta difronte
- usate il diamante sul varco della porta e siete fuori