Soluzione
Autore Iside
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Nel gioco si devono trovare 100 orbs che servono solo per salire di classifica. Per chi volesse trovarle indico solo il numero di orbs da
trovare nelle stanze . Seguite l'ordine della soluzione per muovervi
nelle diverse stanze
Si parte da D
D: prendete la mappa in basso a dx ( 5 orbs )
C:prendete la ID CARD in basso a sx (5 orbs)
H: 4 orbs
K: 5 orbs
L: notate la catena sulla porta ed i pannello con le leve in alto
a sx della stessa ( 5 orbs )
N: prendete il piede di porco sul davanzale della finestra a dx
(4 orbs)
Tornate a L ed usate il piede di porco per rimuovere la catena
ed accedere alla stanza O
O: prendete la Silver Key sopra al macchinario (5 orbs)
Tornate a C, andate a sx ed usate la chiave per accedere a B
B: usate il piede di porco per sollevare il pavimento sotto la colonna e prendete la torcia (4 orbs)
A: cliccate la scatola in basso a sx; evidenziate la card e notate
il nome STAN. Sostituite alle lettere i numeri secondo la loro
posizione nell'alfabeto:
S = 19
T= 20
A = 1
N = 14
Ottenete così il codice 1920114 da inserire nella scatola
N.B : l'indizio per questo codice si troverà in seguito per un errore
commesso dall'autore del gioco
- aprite la scatola e prendete la chiave blu
(4 orbs)
Tornate a K, andate a sx ed usate la chiave per accedere a J
J: 4 orbs
I: puntate la torcia verso da e prendete la chiave rossa (3 orbs)
Tornate a C,andate su ed usate la chiave per accedere a G
G: prendete il libro in basso a dx, sfogliatelo, notate gli indizi e
prendete la chiave verde dall'ultima pagina
(l'indizio della card si trova nella prima pagina)
Cliccate la croce in alto a sx e prendete la gemma gialla
(6 orbs)
M: cliccate il piano e suonate i tasti DEAF come visto sulla pagina
del libro; prendete la gemma blu (4 orbs)
Tornate a N, andate su ed usate la chiave per accedere a P
P: prendete la gemma arancione incastrata nel termosifone a dx
(4 orbs)
S: 5 orbs
V: - prendete la sfera magica sul tavolo a dx; -
- cliccate la parte aperta della bara e prendete la gold key
(5 orbs)
La sfera vi permette di muovervi sulla mappa cliccando la stanza
dove volete ritornare.
Q: 5 orbs
R: prendete il cacciavite sotto la sedia a rotelle (5 orbs)
Tornate a D, andate a dx ed usate la chiave per accedere a E
E: usate il cacciavite sulla grata in basso a sx del macchinario
e prendete la gemma viola (5 orbs)
F: - prendete l'accendino sotto la sedia
- notate che sulle prime due lavatrici la marca è REX mentre
sulla terza è ROY
- cliccate la scatola in alto a sx e posizionate gli orologi come
visto nell'indizio sul libro : sx h 4 - centro h 3 e dx h 9
- aprite la scatola e prendete la chiave viola
(4 orbs)
Tornate a Q, andate su ed usate la chiave per accedere a T
T: usate l'accendino sul camino oltre la porta a sx e prendete la
gemma verde
(5 orbs)
U: cliccate la mattonella in basso a sx dell vasca e prendete
la gemma rossa (5 orbs)
Tornate a L, cliccate il pannello a sx della porta
La scritta ROY sulla lavatrice indica i colori per posizionare le leve
R - red - rosso
O - orange - arancio
Y - Yellow - giallo
Posizionate le leve come indicato, aprite il pannello e prendete la
gemma bianca
- tornate a O e poi subito a L e a sx della porta è comparso il
punto dove inserire le gemma bianca
- posizionate la gemma bianca
Ora in diverse stanze ci sono i posti per inserire le altre gemme,
andate e posizionate le gemme nelle seguenti stanze:
P: arancio
R: verde
V: viola
J: blu
A: rosso
D: giallo
Dopo aver posizionato la gemma in D, andate giù, cliccate la porta
e siete fuori