Soluzione
Autore Iside
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In questo gioco è un po difficoltoso muoversi e quindi mi metto lo screen sulle 3 direzioni che potete seguire distinguendole in
A piazza
B montagna
C scala
SCREEN INIZIALE
- prendete la moneta 1 sulla roccia a sx
- notate il tumolo di sabbia in basso al centro
- cliccate la direzione A (piazza)
PIAZZA
- prendete la corda sul muro a dx
- prendete la moneta 2 dalla finestrella in alto al centro
- prendete la pala in basso a sx
- cliccate il blocco di pietra nell'angolo sx e notate le pietre che
possono essere ruotate
- notate i simboli sul muro a dx
- tornate indietro e cliccate la direzione B
MONTAGNA
- prendete il bastoncino sulla roccia in basso
- prendete il blocco di pietra 1 dietro al ragazzo
- usate la pala sul tumolo di sabbia a dx e prendete il
blocco di pietra 2
- notate i simboli sulle pietre
- tornate indietro, usate la pala sul tumolo di terra in basso al centro
e prendete il blocco di pietra 3
- cliccate la direzione C (scala)
SCALA
- notate i simboli sul muro
- notate i cerchi in basso a sx
- notate la pietra con le linee a dx
- usate la pala sul tumolo di terra in basso al centro e prendete
il blocco di pietra 4
- prendete il ramoscello all'angolo del primo gradino della scala
- prendete la moneta 3 vicino al muro della casa
- notate che qualcosa brilla sulla montagna
- tornate alla piazza (A), mettete i blocchi di pietra sulle prime
4 finestrelle del muro di sx e prendete il piccone che cade a dx
- cliccate il blocco di pietra all'angolo , ruotate le pietre in modo
che i simboli visti sui muri cadano sul puntino e prendete il teschio
dall'ultima finestrella
- combinate il bastoncino con il ramoscello e usate la scopa per
pulire il muro a sx e notate i simboli
- associate i simboli con quelli visti sulla pietra della montagna e
digitate la sequenza sul muro a dx
- prendete la luna in alto a dx
- tornate alla scala (C)
- combinate corda e piccone e usateli sul primo scalino a dx della
casa in modo che la corda raggiunga il punto che brilla
- cliccate il punto che brilla e prendete la moneta 4
- inserite le monete nei cerchi
- ruotando le monete si vedono dei numeri
Dovete contare il numero delle linee sulla pietra a dx
Codice: 3542
- inserite il codice e prendete il sole vicino la roccia a dx
- tornate alla montagna (B)
- inserite i simboli luna-teschio-sole, cliccate il cristallo blu
e siete fuori