Soluzione
Autore Iside
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Esterno A (inizio gioco)
- notate sabbia che deve essere rimossa a dx
- prendete la mappa sulla panchina
- prendete 3 monete
Esterno B
- notate che sull'albero c'è qualcosa che non riuscite a vedere
- prendete 3 monete
Esterno F
- prendete 3 monete
Esterno E
- notate rombo giallo sul tetto
- prendete 3 monete
Esterno D
- prendete 4 monete
Esterno C
- prendete rombo giallo nell'acqua
- prendete scala infondo a sx
- prendete 4 monete
Esterno G
- notate la chiave avvitata al soffito
- notate la scatola per inserire i rombi sul tavolo
- prendete la pala nell'angolo a sx vicino al vaso
- prendete 4 monete
- tornate a E ed usate la scala per prendere il rombo giallo
sul tetto
- tornate ad A, usate la pala per rimuovere la sabbia a dx e
prendete rombo giallo
- tornate a G, inserite i rombi nella scatola e prendete Gold Key
- tornate a E, andate su ed usate la chiave sulla porta
Stanza H
- prendete 3 monete
Stanza L
- cliccate foglio sul tavolo e notate indizio
- notate che il cassetto a dx del divano è incastrato
- prendete 2 monete
Stanza K
- prendete triangolo n°1 sulle mensole a sx
- prendete 3 monete
Stanza P
- aprite il primo cassetto sotto al piano cottura e prendete
cacciavite n°1
- prendete Silver Key fra gli utensili da cucina sotto ai pensili
- prendete 2 monete
- notate il pannello elettrico fra le due finestre a sx e disattivatelo
usando l'indizio della stanza L
Dovete anagrammare le parole a sx, metterle nella griglia a dx
e poi anagrammare la parola che appare nei quadratini rosa
PAT ===>TAP
ALRGOIL ===> GORILLA
RAHI ===> HAIR
TAB ===> BAT
PRIT ===> TRIP
- tornate a L, cliccate il cassetto a dx del divano, usate il cacciavite
per aprirlo e prendete triangolo n°2
- andate a dx ed usate la chiave sulla porta
Stanza M
- prendete triangolo n° 3 sul quadro elettrico (disattivato in P)
- notate la valigia sulla poltrona
- prendete Sneaky Coin sul terrazzo
- prendete 2 monete
Stanza N
- prendete le forbici sulla sedia a sx
- cliccate la ciotola blu sul piano del lavandino a sx e prendete
la chiave nera
- prendete 2 monete
- tornate a L, andate su ed usate la chiave sulla porta
Stanza Q
- prendete l'accendino sul tavolinetto a dx
- prendete il cacciavite n° 2 sul mobiletto difronte
- prendete 1 moneta
Stanza R
- notate la scatola che necessita di un codice, sul piano
del lavandino
- prendete 2 monete
- tornate a G ed usate il cacciavite n°2 per prendete la
chiave blu
- tornate a P, andate a sx ed usate la chiave sulla porta
Stanza O
- prendete matita rossa sulla mensola a dx
- usate le forbici per tagliare il fiore centrale del vasetto in basso
e prendete la chiave bianca
- prendete 2 monete
- tornate a K, andate a sx ed usate la chiave sulla porta
Stanza J
- prendete il telescopio sul comodino
- cliccate il foglio sul comodino, usate la matita e notate indizio:
1024/4
- notate la stella sul quadro a sx
- prendete 4 monete
Stanza I
- accendete la candela sulla mensola a dx e prendete
triangolo n°4
- prendete 3 monete
- tornate a R, cliccate la scatola ed apritela seguendo l'indizio
del foglio nella stanza J (1024/4 = 256)
- prendete triangolo n° 5
- tornate a B, usate il telescopio sull'albero e prendete triangolo n°6
- tornate a J, cliccate la stella, inserite i triangoli e prendete
la chiave
- tornate a M, cliccate la valigia, usate la chiave per aprirla,
prendete la statuetta ed uscite.