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giovedì 15 dicembre 2011

The Magic Teacher




Soluzione
Autore Iside

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NB: - per iniziare il gioco cliccare il primo tasto verde a sx;
       - per l'inventario cliccare la mano in alto a dx
       - per salvare il terzo tasto dall'alto
       - per ricominciare dal punto salvato il tasto centrale
       - il gioco ha 2 finali




 - prendete la moneta sulla serratura della porta rossa
- chiudete l'inventario ed andate a dx
- prendete il triangolo sopra la gabbia a sx
- cliccate il naso sulla parete a dx
- aprite l'inventario,cliccate il triangolo, unite la moneta e cliccate
  di nuovo 
- chiudete l'inventario ed inserite il triangolo sulla sagoma sotto 
  al naso
- ricomponete il puzzle e notate i simboli 
- notate che davanti alla porta è comparsa una scatola



- tornate indietro ed andate a sx
- cliccate la scatola, inserite i simboli come sul puzzle
  (ruota-gatto-bocca), cliccate OK e prendete il collare
- tornate indietro ed andate a sx
- prendete panno rosso dalla bocca
- chiudete l'inventario ed andate a sx
- prendete la stella nel cielo in alto a dx
- cliccate la base delle nuvole a sx e prendete simbolo del gatto
- tornate indietro ed andate a sx
- prendete la chiave che è apparsa
- chiudete l'inventario ed andate a sx 2 volte
- usate la chiave nel foro sotto la bocca
- cliccate la tendina verde ed inserite il simbolo del gatto al centro
- cliccate il simbolo del serpente a sx e notate indizio
  (gabbia-serpente)
- cliccate il simbolo del gatto e notate indizio
  (al gatto e alla tigre manca qualcosa al collo)
- cliccate il simbolo dell'indigeno a sx e notate indizio
  (jocker-ruota-indigeno- stella)
- tornate indietro ed andate 2 volte a sx. è comparso un gatto
- mettete il collare al gatto (come da indizio) 
  e prendete la bacchetta
- andate a dx, usate la bacchetta sulla porticina marrone e
  prendete jocker
- andate a sx, usate la bacchetta sul gatto e mettete il jocker nella
  macchina (come da indizio ruota/jocker)
- usate la bacchetta sulla macchina per avere il serpente
- usate la bacchetta sulla gabbia per avere un uccellino
- prendete l'uovo che fa l'uccellino e datelo al serpente
- usate la bacchetta sul serpente e compare una signora


A questo punto salvate il gioco per avere il primo finale


- usate la bacchetta sul  fumetto
- cliccate pulsate verde a sx per avere la chiave di uscita


Per il secondo finale cliccate il pulsante verde a dx


- cliccate la donna per far apparire la tigre
- mettete il drappo rosso al collo della tigre
- usate la bacchetta sulla tigre per far apparire l'indigeno
- mettete la stella sullo scudo dell'indigeno ed usate la bacchetta
- usate la bacchetta  fino a che non appare la donna
- usate la bacchetta sul fumetto, cliccate pulsate verde a sx
- prendete la chiave, andate a sx, usate la chiave sulla porta
  ed uscite (pulsante verde a sx)