Soluzione
Autore Iside
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia in altri siti senza il consenso dell'autore
NB: - la mappa si forma man mano che andate avanti nel gioco
- potete prendere le monete solo dopo aver trovato il
sacchetto dove metterle
Esterno A (inizio del gioco)
- notate il bastone che non potete prendere in basso a sx
Esterno C
- notate che la pianta ha bisogno di acqua
Esterno E
- Il ragazzo vi chiede un pesce per poter passare
- prendete l'amo in basso a sx
Esterno B
- prendete il filo sul cespuglio a sx ( lo ha fatto cadere il ragazzo)
Tornate a A ed ora potete prendere il bastone; unite amo e filo
al bastone per ottenere una canna da pesca
Esterno I
- usate la canna da pesca per pescare sulla sx del lago
- portate il pesce al ragazzo in E ed andate su
Esterno L : cliccate la ragazza che vi darà il sacchetto per mettere
le monete e vi dice che per passare avete bisogno di 15
monete
Ora dovete trovare le 15 monete; tornate a A e cominciate a
raccoglierle
A: 2 monete
B: 2 monete
C: 3 monete
D: 2 monete
E: 1 moneta
F: 2 monete
G: 3 monete
H: 1 moneta
I : 1 moneta
Gli screens che seguono sono in ordine alfabetico
- tornate dalla ragazza in L e cliccatela per darle le monete
- andate su, cliccate il ragazzo che vi dice che ha qualcosa che
vi serve e per averla dovrete portargli 20 monete
Esterno J
- notate il cartello in alto a dx che non potete raggiungere
Esterno M
- prendete 1 moneta
Esterno R
- prendete 2 monete
Esterno S
- notate pannello a sx della vetrata
- prendete 1 moneta
Esterno W
- prendete 1 moneta
Esterno AB
- prendete 2 monete
Esterno AE
- notate la chiave nell'acqua
- prendete 2 monete
Esterno Q
- prendete 2 monete
Esterno P
- prendete 1 moneta
Esterno U
- notate la stella rossa a 8 punte sull'albero a sx
- prendete 1 moneta
Esterno V
- prendete la maschera sul tavolo a sx
- prendete 1 moneta
- tornate a AE ed usate la chiave per prendere la chiave nell'acqua
- tornate a U, andate su ed usate la chiave
Stanza Z
- notate le noci di cocco sul piatto
- prendete 1 moneta
Stanza AA
- notate la scatola sul tavolo infondo a sx
- prendete 2 monete
Stanza AD
- notate la stella gialla a 5 punte sullo specchio a sx
- cliccate l'angolo basso a dx del quadro alla parete e notate le
lettere ABDEG
- tornate a AA, cliccate la scatola ed inserite la parola BADGE
(anagramma delle lettere ABDEG)
- aprite la scatola e prendete il cristallo verde
Stanza Y
- prendete hot-dog sul piatto a dx
- notate la stella blu a 6 punte sulla parete sx
- prendete 1 moneta
Esterno T
- date l' hot-dog al cane
- cliccate la tazza sx sul tavolo,cliccate il suo interno e prendete
gold key
- prendete 2 monete
- tornate a S, cliccate il pannello a sx della vetrata ed inserite come
codice il numero delle punte delle stelle associate al colore:
Rosso 8 - Giallo 5 - Blu 6 ===> CODICE: 856
- prendete il cristallo rosso
- tornate a W, andate a dx ed usate la chiave
Stanza X
- cliccate il foglio sul tavolo e notate le iniziali delle parole DGCF
- prendete il telescopio sul mobile a dx
- prendete 1 moneta
Stanza AC
- cliccate sopra al cassetto del comodino a dx ed inserite il codice
4736 dato dal numero occupato dalle lettere DGCF nell'alfabeto
- prendete il cristallo giallo
- prendete 1 moneta
- tornate dal ragazzo in M, cliccatelo per dargli le monete e
prendete la chiave blu
- tornate a P, andate a sx ed usate la chiave
Stanza O
- cliccate il vasetto sopra al letto a sx e prendete il cristallo arancio
Stanza N
- notate la scatola dove inserire i cristalli sul mobile a dx
- prendete la bottiglia a dx della scatola
- prendete il martello sotto al comodino a sx
- tornate a Z, cliccate la noci di cocco sul piatto, usate il martello
e prendete il cristallo rosa
- andate a J, usate il telescopio sul cartello in alto a dx
- notate i colori delle lettere che compongono la parola DANGER
- prendete sneaky coin
- andate a H ed usate la bottiglia sull'acqua per riempirla
- andate a C, usate l'acqua sulla pianta e prendete il cristallo blu
- tornate a N, cliccate la scatola, iserite i cristalli nell'ordine colore
indicato dalla scritta DANGER:
arancio-rosa-giallo-verde-blu-rosso
- aprite la scatola, cliccate l'amuleto e siete fuori
Esterno J
- notate il cartello in alto a dx che non potete raggiungere
Esterno M
- prendete 1 moneta
Esterno R
- prendete 2 monete
Esterno S
- notate pannello a sx della vetrata
- prendete 1 moneta
Esterno W
- prendete 1 moneta
Esterno AB
- prendete 2 monete
Esterno AE
- notate la chiave nell'acqua
- prendete 2 monete
Esterno Q
- prendete 2 monete
Esterno P
- prendete 1 moneta
Esterno U
- notate la stella rossa a 8 punte sull'albero a sx
- prendete 1 moneta
Esterno V
- prendete la maschera sul tavolo a sx
- prendete 1 moneta
- tornate a AE ed usate la chiave per prendere la chiave nell'acqua
- tornate a U, andate su ed usate la chiave
Stanza Z
- notate le noci di cocco sul piatto
- prendete 1 moneta
Stanza AA
- notate la scatola sul tavolo infondo a sx
- prendete 2 monete
Stanza AD
- notate la stella gialla a 5 punte sullo specchio a sx
- cliccate l'angolo basso a dx del quadro alla parete e notate le
lettere ABDEG
- tornate a AA, cliccate la scatola ed inserite la parola BADGE
(anagramma delle lettere ABDEG)
- aprite la scatola e prendete il cristallo verde
Stanza Y
- prendete hot-dog sul piatto a dx
- notate la stella blu a 6 punte sulla parete sx
- prendete 1 moneta
Esterno T
- date l' hot-dog al cane
- cliccate la tazza sx sul tavolo,cliccate il suo interno e prendete
gold key
- prendete 2 monete
- tornate a S, cliccate il pannello a sx della vetrata ed inserite come
codice il numero delle punte delle stelle associate al colore:
Rosso 8 - Giallo 5 - Blu 6 ===> CODICE: 856
- prendete il cristallo rosso
- tornate a W, andate a dx ed usate la chiave
Stanza X
- cliccate il foglio sul tavolo e notate le iniziali delle parole DGCF
- prendete il telescopio sul mobile a dx
- prendete 1 moneta
- cliccate sopra al cassetto del comodino a dx ed inserite il codice
4736 dato dal numero occupato dalle lettere DGCF nell'alfabeto
- prendete il cristallo giallo
- prendete 1 moneta
- tornate dal ragazzo in M, cliccatelo per dargli le monete e
prendete la chiave blu
- tornate a P, andate a sx ed usate la chiave
Stanza O
- cliccate il vasetto sopra al letto a sx e prendete il cristallo arancio
Stanza N
- notate la scatola dove inserire i cristalli sul mobile a dx
- prendete la bottiglia a dx della scatola
- prendete il martello sotto al comodino a sx
- tornate a Z, cliccate la noci di cocco sul piatto, usate il martello
e prendete il cristallo rosa
- andate a J, usate il telescopio sul cartello in alto a dx
- notate i colori delle lettere che compongono la parola DANGER
- prendete sneaky coin
- andate a H ed usate la bottiglia sull'acqua per riempirla
- andate a C, usate l'acqua sulla pianta e prendete il cristallo blu
- tornate a N, cliccate la scatola, iserite i cristalli nell'ordine colore
indicato dalla scritta DANGER:
arancio-rosa-giallo-verde-blu-rosso
- aprite la scatola, cliccate l'amuleto e siete fuori